Dom11242024

Aggiornamento:12:12:59

Il Max Team “asso piglia tutto” del ciclocross

 

 

Il fine settimana del 15 e del 16 novembre ha visto il Max Team grande protagonista nelle gare di ciclocross: la formazione bolognese infatti è stata il vero “asso piglia tutto” nelle prove a cui ha partecipato, piazzando più atleti sul podio e conquistando ben quattro vittorie.

Sabato 15 novembre a Occhiobello (Ro) è stato Davide Montanari ad ottenere un bellissimo successo tagliando il traguardo in solitaria. Ad accompagnare il modenese sul podio Maurizio Lodi, classificatosi al terzo posto.

Domenica 16 novembre la prova di Filetto di Ravenna (Ra) è stata un autentico dominio Max Team, con i primi tre gradini del podio tutti appannaggio della squadra di Bazzano (Bo): la vittoria è andata a Remo Bardelli, la piazza d'onore a Devis Bonzagni e il terzo posto a Davide Montanari. Sempre domenica gli atleti della compagine emiliana sono stati impegnati anche a Castelletto di Serravalle (Bo) dove Stefano Nicoletti, grazie al secondo posto assoluto, ha ottenuto il primato nella propria categoria. Nella gara bolognese ennesima vittoria per l'inossidabile Serafino Bruni, capace di imporsi nella propria fascia di appartenenza. A podio anche Lipparini nella MTB, con il terzo posto di categoria.

 

News e Foto a cura di Playfull Agenzia Stampa