Dom11242024

Aggiornamento:12:12:59

Prime impressioni di Alessio Cellini sulla nuova Kento 2015

 

 

Il Kento Racing Team 2015 prende forma ogni giorno che passa. Quattro dei nuovi atleti sono impegnati in questi giorni nella Crociera Passione Ciclismo e ci faceva piacere riproporvi le parole di Alessio Cellini (Atleta Kento per il 2015) che sta testando in giro per l'Europa il nuovo mezzo messogli a disposizione per la prossima stagione. Oltre alle bici stanno provando i materiali tecnici come i nuovi completi forniti da Volata Cycling Gear e che verranno utilizzati anche dal Team satellite IZiro Bike Webstore. Non ci resta che fare i nostri auguri per una pronta guarigione al Capitano Roberto Crisi e a Marco Cellini che con grande caparbietà sta lottando contro un infortunio più grave del previsto ma noi tutti siamo qui ad attenderlo pronti per farlo tornare a pedalare sulla sua Freccia fiammante.

"Provata la biciChe dire il confronto è di quelli duri, provengo da quella che è adesso probabilmente la miglior ht al mondo (Specialized st WC) ma la mia Kento Freccia 29 ne esce a testa alta. Leggera, estremamente precisa, stabile sul veloce. Misure telaio perfette grazie agli accorgementi di Massimo, la sella cade al centro del carrello anche per chi come me ha un piombo pronunciato (>8cm). Forcella fantastica, tra le migliori mai provate. Esteticamente stupenda, un ottimo prodotto italiano personalizzato che non passa inosservato.

Provati anche i completi Advanced-Elements di Giorgio Mottironi. Mai indossato nulla di più confortevole, gamba fasciata e pancia asciutta a fine salita, davvero ottimo.

 

Complimenti a tutti voi Cerchiamo di farli viaggiare forte ;-)

 

Alessio Cellini