Tutto pronto per la 24 Ore di Roma, anteprima con la Pedalata nella Storia

 

 

Come ogni anno la Pedalata nella Storia ha dato il via alla tre giorni di festa che si svolge al Parco degli Acquedotti di Roma: la 24h di Roma, l’evento di mountain bike più importante della Capitale, prenderà il via domani alle ore 12 insieme alla 6h, con un totale di più di 1500 partecipanti, ma a fare da prologo all’evento, come da tradizione, è la cicloturistica che accompagna tutti gli appassionati dal parco, situato in zona tuscolana, fino al centro di Roma e ritorno.

Sono stati presenti alla Pedalata nella Storia anche i campioni olimpici di AMOVA; in modo particolare, per questa associazione, hanno preso parte alla gara Marino Vigna, vicepresidente e campione olimpico nell’inseguimento Roma 1960, e Raimondo Cappa, campione mondiale di vela nel 1987 e nel 1989 e medaglia d’oro al valore atletico.

La 24h di Roma, insieme alla 6h, sarà aperta anche alle ebike, che potranno correre lungo lo stesso tracciato delle mountain bike. Per tutte le ulteriori informazioni e le foto è disponibile il sito www.24hroma.it

 

Ufficio Stampa 24 Ore di Roma

Carlo Gugliotta-Lorenza Santangelo