Continuano in maniera frenetica i lavori dell’Asd Dragobike per preparare al meglio la nona edizione della Mediofondo di San Valentino, appuntamento che si terrà a Giuncano (Terni) il 23 febbraio 2014 e che segnerà quindi l’inizio della stagione per molti appassionati della mountain bike.
Nonostante il periodo delle feste natalizia, infatti, la società organizzatrice ha svelato che il pacco gara, riservato solo ai primi 200 iscritti alla manifestazione, verrà preparato grazie all’importante sostegno dello sponsor Terni Bike Shop di Paolo Scappiti, vecchia conoscenza tra i bikers a livello nazionale sia per i risultati ottenuti sui campi di gara (tra i tanti successi si ricorda la 24 ore di Roma nel 2007 come solitario) sia per l'ottima organizzazione della Gran Fondo dell'Antica Carsulae, che si svolgerà a San Gemini a fine marzo 2014.
La Mediofondo di San Valentino, grazie al suo percorso non fortemente esigente, permette di testare la propria condizione nel migliore dei modi: il percorso è infatti di circa 30 chilometri con un dislivello totale di circa 1000 metri. Le salite non sono mai aggressive ma tutte pedalabili e non troppo lunghe.
In virtù della collocazione ideale di questa gara stanno già fioccando le adesioni da parte di molti appassionati di mountain bike, anche perchè fino al 31/01/2014 ci sarà la possibilità di iscriversi a prezzo ridotto rispetto al normale listino. Per tutte le informazioni e per le adesioni è possibile consultare il sito 24hdeldrago.it o inviare un’e-mail all’indirizzo
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
.
Ufficio Stampa 24H Del Drago Carlo Gugliotta