Il conto alla rovescia sul sito sirentebikemarathon.it recita poco meno di 60 giorni alla Sirente Bike Marathon in programma ad Aielli domenica 14 maggio.
Dopo il successo e la crescita nelle passate edizioni (tranne il 2020 a causa della pandemia), Aielli si prepara a ripetere nuovamente un’esperienza che è stata di forte richiamo per il territorio del Parco Velino Sirente ma anche per il movimento della mountain bike a livello extra-regionale con l’apice del successo nel 2019 anno dei Campionati Italiani Marathon.
Una tradizione che, grazie al lavoro ed alla passione del comitato organizzatore dell’Avezzano Mtb e del Gruppo Alpini Aielli, ogni anno riesce a reinventarsi e a proporre qualcosa di originale.
Con la possibilità di scegliere la granfondo di 34 chilometri e la marathon di 71 chilometri, non mancano offerte e promozioni a favore dei gruppi con la possibiilità di sottoscrivere fino al 31 marzo l’iscrizione agevolata con sconto del 25% alle squadre con 7 corridori, del 20% per quelle con 5 partecipanti e per quelle con 3 corridori del 10%.