Entra nel vivo l’organizzazione della sesta edizione del Memorial Mario Parmegiani, in programma a Popoli domenica 18 aprile, che terrà a battesimo il nuovo circuito regionale di mountain bike cross country denominato XCO Abruzzo Race.
Per quanto concerne i molteplici dettagli organizzativi e il lavoro nel dietro le quinte, a prendersene cura è come da tradizione l’Asd Cicli Sport Mania il cui comitato organizzatore è presieduto da Maurizio Falcini: “Procede il nostro costante impegno nella messa in cantiere di una delle manifestazioni più attese e sentite nella nostra comunità per ricordare Mario Parmegiani, figura di spicco della mountain bike a Popoli e di tutto l’Abruzzo. Dopo un anno di stop a causa della pandemia e con tutte le energie possibili, torniamo ad organizzare col pensiero a Mario, affinché tutto possa svolgersi nel migliore dei modi anche sul fronte delle precauzioni anti Covid-19”.
Quest’anno si torna alla modalità cross country con percorso interamente sterrato con con due passaggi all'interno del paese. la gara si disputerà su un anello di 10 chilometri da ripetere tre volte, eccezion fatta per esordienti e allievi (1 giro).
INFO ISCRIZIONI E MODALITA’
- Fattore K per gli iscritti a FCI Id Gara: 156860.
- altri Enti: inviare tessera alla email; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 13 aprile.
- Ritrovo alle 7:45 presso la piscina comunale Aquarius Popoli https://goo.gl/maps/R951eZZvvtSej8mL6 con controllo temperatura e rilascio autodichiarazione Covid, consegna numero e ritiro pacco gara.
- Incolonnamento atleti a partire dalle 9:15 in Piazza Paolini, ingresso in griglia con mascherina e distanziamento tra un atleta e l’altro di un metro.
- Partenza della gara alle 9:30 scaglionata per categoria ogni 30 secondi.