Ultimi preparativi a Prezza per il Trofeo Pavind-X Cross del Sirente

 

 

Siamo alla stretta finale, agli ultimi giorni di lavoro frenetico in casa Pavind per l’allestimento del Trofeo Pavind-X Cross del Sirente a Prezza domenica 29 settembre.

Una manifestazione di mountain bike inedita per il fuoristrada abruzzese, per la società organizzatrice della Pavind Bike Team (dedita maggiormente all’attività giovanile con esordienti e allievi impegnati in prevalenza nelle gare di enduro e downhill a livello nazionale) e per la comunità di Prezza che si prepara ad offrire il meglio e che attende con trepidazione ed interesse questo evento fuoristrada

Con ritrovo alle 8:00 presso il campo sportivo di Prezza e la partenza in Piazza Umberto I, questo nel dettaglio il percorso di gara: Partenza al km 0,00 della SP 10 Peligna diramazione Prezza. Si procede fino alla stazione di Prezza per svoltare sulla Strada sterrata detta "Acorelli", si procede finchè non si interseca la SP 118 Fanesina diramazione Prezza. Si svolta su quest'ultima in direzione Prezza. La stessa interseca la SP 10 Peligna diramazione Prezza all'altezza del km 2+300 da dove riparte il circuito e dove è collocato l'arrivo.

A tutti i partecipanti saranno garantiti i servizi docce, lavaggio bici, pasta party e pacco gara e con il servizio cronometraggio a cura di Accademia del Tempo-Occhiuzzi Tag.