A Vico Equense, continua a scaldarsi la macchina organizzativa della Granfondo Mtb Monte Comune in programma domenica 30 settembre come prova del Giro della Campania Off Road.
Una manifestazione frutto di un grande lavoro nel dietro le quinte e della passione da parte degli organizzatori dell’Asd Monte Comune che non vogliono lasciare nulla al caso per un evento giunto all’ottava edizione e per chiudere in grande stile la stagione della mountain bike in terra di Campania grazie anche alle ottime sinergie costruite con l’amministrazione comunale di Vico Equense nella persona del sindaco Andrea Buonocore e il Parco Regionale dei Monti Lattari con in testa il presidente Tristano Dello Ioio.
“Ripartiamo con lo spirito giusto e un percorso invariato – spiegano i responsabili dell’organizzazione. – Le piogge che ci sono state nei mesi precedenti non hanno compromesso la tenuta del tracciato che affaccia sui golfi di Salerno con le località di Praiano e Positano e quello di Napoli con vista mozzafiato sull’isola di Capri”.
Per motivi di sicurezza non sono ammesse le biciclette a pedalata assistita sul percorso unico granfondo di 40 chilometri con 1200 metri di dislivello.
Le iscrizioni sono in vigore alla quota maggiorata di 30 euro fino a sabato 29 settembre e devono essere effettuate obbligatoriamente on-line tramite il portale www.mtbonline.it ed inviate tramite E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. allegando ricevuta di avvenuto pagamento. Per l'iscrizione dei gruppi sportivi è sufficiente un unico versamento cumulativo allegando la lista dei partecipanti con tutti i dati e firmata dal Presidente della Società. E’ obbligatorio per tutte le società affiliate alla Federciclismo di iscrivere i propri atleti su fattore K (Id Gara 142413).