Un tuffo in una città splendida con il Cross Country Mtb Notturna Offida

 

 

Il Cross Country Mtb Notturna Offida, che sarà organizzato il 22 settembre dall’Asd Bicigustando in collaborazione con la Sca Offida, offrirà la possibilità di pedalare in notturna tra le splendide e affascinanti vie della medievale Offida.

La gara prevederà un circuito cittadino di 2.8 chilometri da ripetere sette volte per gli agonisti e nove volte per gli amatori. Il dislivello sarà di 85 metri a giro.

La manifestazione, che sarà prova della Conero Cup, vedrà la prima partenza alle ore 19.30 (esordienti, donne esordienti, allievi e donne allieve) e la seconda alle ore 20.30 (juniores, open donne, junior, senior 1 e 2, veterani 1 e 2, gentlemen 1 e 2 e supergentlemen).

Previsti pacco gara e pasta party. Per gli agonisti (contributo di 5 euro per i servizi) premiazioni per i primi cinque di categoria, mentre per le categorie amatoriali, per cui l’iscrizione sarà di 23 euro, ci saranno premiazioni per i primi tre classificati.

Casco obbligatorio e luci sulle bici consigliate. Per info e iscrizioni: 0735-591154 oppure www.granfondosanbenedettodeltronto.it.

Playfull Agenzia Stampa