Ultimi preparativi per la Randonnèe dei Briganti a Magliano dei Marsi

 

 

Magliano dei Marsi cuore pulsante della mountain bike domenica 1°luglio: bikers chiamati a raccolta domani mattina per prendere parte alla prima edizione della Randonnèe dei Briganti.

Una manifestazione ben curata nei dettagli dagli organizzatori della Grifoni Mtb privilegiando le pedalate senza fretta al solo scopo di ammirare i paesaggi che si incontrano lungo il cammino in bicicletta.

Tutti coloro che pedaleranno sul percorso di 70 chilometri troveranno nei paesi del cicolano e della Marsica la genuina ospitalità unita alla bellezza dei luoghi che faranno di questa inedita manifestazione un’esperienza di viaggio e di turismo sportivo da ricordare. Per tutti i partecipanti il ritrovo e la verifica iscrizione a partire dalle 7:00 in Piazza della Repubblica e il tempo limite per le partenza è fissato entro le 9:00.

Ogni iscritto riceverà un pacco gara con i prodotti del territorio con i legumi dell’azienda agricola di Domenico Di Cristofano con sede a Magliano dei Marsi oltre alla t-shirt celebrativa dell’evento, una borraccia, una confezione di sali, il buono pasto e il passaporto da timbrare ai check-point con annessi ristori al chilometro 18, 33 e 56 del tragitto.

Per quanto concerne le premiazioni, interesseranno le prime tre squadre più numerose, il primo atleta uomo e donna in ordine d’iscrizione. A dare manforte al lavoro degli organizzatori anche il sostegno dei partner Linea Oro Sport (Avezzano), Bibò Bar Gelateria e Pasticceria (Magliano dei Marsi) e Autodemolizioni Perinetti (di Mariano Perinetti con sede a Trasacco).