Burning Race: il 29 giugno la corsa più pazza in mtb nel cuore di Rieti

 

 

Una vera e propria cross country cittadina: così può essere definita la Burning Race - IV Memorial Roberta Cenciotti, gara di mountain bike organizzata dalla H4F Sport che si terrà venerdì 29 giugno. Il centro di Rieti è pronto per regalare ai partecipanti una sfida ricca di adrenalina, con suggestivi passaggi all’interno del centro storico della città laziale.

Inizialmente prevista per il 22 giugno, la Burning Race è stata costretta a spostarsi al 29 giugno a causa della concomitanza con il concerto di Mario Venuti. Per tutti coloro che erano già iscritti alla Burning Race nella precedente data e che non possono essere presenti venerdì, avranno l'iscrizione congelata per il 2019.

“La corsa più pazza”: così è stata definita anche in passato la Burning Race, una gara che permetterà agli amatori di conoscere vicino tutto il centro di Rieti. Il ritrovo sarà presso il bar 4 Stagioni in piazza Vittorio Emanuele II. La partenza della manifestazione avverrà alle ore 19:30 per la prima batteria e alle ore 21 per la seconda.

Il costo di iscrizione è di 20 euro, mentre per chi ha partecipato alla Terminillo Marathon ci sarà uno sconto di 5 euro sulla quota di adesione. Sarà Kronoservice a gestire il cronometraggio e le iscrizioni. Per iscriversi è possibile cliccare a questo link: http://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2488#banner-one2