L’innovazione è la capacità di immaginare. E il Team Go Fast guarda lontano, immaginando il futuro del giovane e attivo team. Dopo il raduno della nazionale paralimpica recentemente tenutosi a Pineto, la società guidata da Andrea Di Giuseppe, Domenica 19 Marzo, darà vita alla quinta edizione del Trofeo MTB Baia del Re. La manifestazione che si tiene sotto l’egida della FCI è organizzata in collaborazione con l’Hotel Ristorante Baia del Re, dei fratelli Romani, che sarà anche la location della manifestazione e offre ai partecipanti che sopraggiungono da fuori regione l’opportunità di poter pernottare.
I partecipanti si misureranno lungo un percorso di 6,8 chilometri e 190 metri di dislivello da affrontare più volte in base alla categoria di appartenenza (Juniores maschili e Open 5 giri, Allievi 3 giri, Esordienti 2 giri). Il tracciato è stato ridisegnato rispetto alla scorsa edizione della manifestazione, eliminando alcuni tratti in asfalto e inserendone altri in sterrato, fondo che caratterizza l’intero circuito. Un percorso di media difficoltà che richiedono una buona abilità nella guida del mezzo, ma permetterà a tutti i bikers di divertirsi.
La partenza è fissata per le ore 9,30. E’ obbligatoria la preiscrizioni da effettuare, entro le 12 di Sabato 18 Marzo, attraverso la mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , o whatshapp al numero 3662725509, mentre coloro che decidono all’ultimo momento di partecipare alla manifestazione si potranno iscrivere presso l’Hotel Ristorante Baia del Re la Domenica mattina. Poi al termine della manifestazione, il ricco pasta party a buffet. Un momento di socializzazione dopo aver pedalato fianco a fianco,dinanzi alle prelibate pietanze realizzate dai cuochi della Baia del Re, prima della premiazione finale che vedrà salire sul podio i primi cinque ciclisti di ciascuna categoria.