Ancora qualche dettaglio e domani, domenica 20 novembre, sarà il giorno della prima edizione della Reate Bike che chiude la stagione della mountain bike nel Lazio e del circuito off-road dei Tre Anelli.
Per gli organizzatori del Rieti Riding Sport Club sono le ultime ore di frenetico lavoro allo scopo di assicurare un’ottima riuscita della manifestazione concertata alla perfezione con l’amministrazione comunale e la proloco di Colli sul Velino, sede di partenza e di arrivo della Reate Bike.
La granfondo di 38 chilometri e la cicloturistica di 26 chilometri hanno il vantaggio di essere alla portata di tutti con prevalenza di pianura intervallata da brevi tratti in salita.
Per domani, il luogo di ritrovo (dalle 7:30 alle 8:30), ritiro pettorali e pacco gara, partenza (9:30), arrivo e pasta party, è fissato presso il parco pubblico di Colli sul Velino.
Le premiazioni riguardano i primi 3 classificati per ogni categoria. C’è ancora tempo per iscriversi direttamente sul posto la mattina prima della partenza alla quota di 25 euro.
Al termine della gara, si effettueranno le premiazioni del campionato regionale CSI Lazio della specialità granfondo per le migliori tre squadre e per i primi tre classificati di ogni categoria al termine delle tre prove del circuito dei Tre Anelli che contempla oltre alla Reate Bike anche la Terminillo Mtb Race e l’Anello Mtb dei Lucretili.