Si apre ufficialmente il sipario sulla prima edizione della Reate Bike a cura del Rieti Riding Sport Club per un appuntamento che chiude ufficialmente l’attività organizzativa dell’anno solare 2016 in seno al sodalizio reatino di Enrico e Paolo Ferri.
La granfondo di 38 chilometri e la cicloturistica di 26 chilometri costituiscono il piatto forte di questa manifestazione che vuole mettere in vetrina non solo la passione e l'impegno per lo sport delle due ruote a Rieti e dintorni ma anche la conoscenza delle bellezze del territorio agli occhi di chi parteciperà in sella a una mountain bike.
Per domenica 20 novembre, il luogo di ritrovo (7:30), ritiro pettorali e pacco gara, partenza (9:30), arrivo e pasta party, è fissato presso il parco pubblico di Colli sul Velino.
Le premiazioni riguardano i primi 3 classificati per ogni categoria. È possibile iscriversi tramite il sito www.rietiriding.com oppure su www.csilazio.it alla quota di 20 euro fino a venerdì 18 novembre oppure direttamente sul posto la mattina prima della partenza alla quota maggiorata di 25 euro.