Grande attesa a Montescaglioso per la prima edizione della Point to Point Monte in Bike. Domenica 22 maggio la cittadina lucana è pronta a fare il pieno di bikers e di semplici appassionati per dare vita ad una manifestazione nuova di zecca e che è pronta a farsi largo tra gli appuntamenti di mountain bike più importanti del Sud Italia.
Con la parte organizzativa affidata alla Nuova Athena Club 2002 di Montescaglioso, con il patrocinio del Comune di Montescaglioso e l'ente parco della Murgia Materana, la gara si svolgerà nei territori di Montescaglioso, Matera, del Parco Regionale della Murgia Materana e della Difesa San Biagio per un totale di 50 chilometri e un dislivello complessivo di 1250 metri.
Secondo gli obiettivi degli organizzatori, la Point to Point Monte in Bike vuole diventare nel volgere di pochi anni un evento di prestigio per la comunità di Montescaglioso perché intende dare risalto al territorio e portare un pubblico numerosissimo a scoprire le bellezze della Murgia Materana.
QUOTE DI ISCRIZIONE E MODALITA’
Per i tesserati FCI il riferimento principale è il Fattore K (ID gara 125784), successivamente sul portale www.mtbonline.it dove si dovrà specificare il tipo di percorso. Per i tesserati degli enti di promozione solamente sul sito mtbonline.
L’iscrizione dovrà essere completata con bonifico ai costi di 15 euro entro il 15 maggio, 20 euro entro il 20 maggio e 25 euro la mattina del 22 maggio prima della partenza.
Dopo aver fatto il bonifico, si prega di inviare copia dello stesso con l’elenco degli atleti per cui è stato fatto lo stesso all’indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. numero IBAN IT84H0833880370012012000116 intestato a a.s.d Nuova Athena Club 2002.