Parte domenica 29 marzo il Trofeo Mediterrae, challenge di gare regionali Top Class, che si svolgeranno nelle 4 regioni ideatrici del progetto: Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.
Si partirà da uno dei paesaggi più suggestivi dei nostri territori: Ravello, le alture della costiera amalfitana, il balcone del golfo amalfitano, dove si pedalerà tra dislivelli, sia in salita che in discesa caratteristici dell’XCO, affacciati sull’azzurro del mare.
La prima partenza sarà alle 10.00 con le categorie Esordienti ed Allievi a cui seguiranno tutte le altre categorie agonistiche ed amatoriali. Gli atleti si daranno battaglia sui 4300m di percorso disegnati egregiamente dall’ASD Movicoast Sport e Turismo, lungo le ripide salite e le tecniche discese tra i castagneti, affinchè possano acquisire il maggior numero di punti TopClass e vincere il cospicuo montepremi (come da regolamento) messo in palio dalla società organizzatrice.
Categorie Ammesse Tutte FCI gara aperta agli Enti della consulta
Ritrovo ore 8:00 presso ristorante “La vecchia California” v. Senito Scala (SA)
Verifica licenze ore 8:00 – 9:30 Riunione tecnica ore 9:45
Prima partenza ore 10:00
La gara si svolgerà su più partenze a seconda dei partecipanti e si stabilirà alla riunione tecnica.
Premiazione primi tre di ogni categorie
Percorso di KM 4,600 da ripetersi a seconda della categoria
Recapiti cell: 3395783641 fax: 089857972 mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Regolamento ed erogazione monte premio vedi regolamento “Trofeo Mediterrae”
Sito www.mtbcampania.it www.movicoast.com