Il Trittico Laziale prosegue domenica 15 febbraio 2015: dopo la prova di Civitavecchia, che ha visto al via circa 200 bikers, la seconda gara si svolgerà a Trevignano sarà organizzata dalla Cicli Montanini Alice Ceramica Frw insieme alla Trevignano Bike. Stavolta i bikers dovranno misurarsi su un circuito già collaudato in passato: a differenza della gara di Civitavecchia, completamente nuovo, stavolta gli appassionati pedaleranno su un percorso di circa 7 km che ricalca per buona parte quello del 2014.
Il tracciato è stato disegnato da Domenico “Nico” Trogu, fondatore del Trittico Laziale che si svolge dal 1993, insieme ad Arnaldo Montanini, Gabriele Di Giacomo, Roberto Loreti e Antonio Mantua. La 2/a prova della 22/a edizione del Trittico Laziale sarà valevole anche come prima prova del campionato regionale CSI. Il ritrovo è previsto tra le 7:10 e le 8:45 presso il campo sportivo di Trevignano Romano, mentre la partenza è prevista per le ore 9:30. L’organizzazione ricorda a tutti gli appassionati che è obbligatoria la preiscrizione sul sito Kronoservice, mentre il pagamento di 15 euro potrà essere effettuato sul posto la mattina della gara.
Tutti coloro che si presentano senza preiscrizione dovranno pagare la somma di 20 euro. Ulteriori informazioni, classifica del Trittico e altimetria/planimetria della seconda tappa sono disponibili su http://www.ciclimontanini.it/index.asp?pagina=22°-TRITTICO-LAZIALE-MTB-2015&PG=21&ID_CIRC=109.