Lun11252024

Aggiornamento:01:37:25

Martani Superbike: trionfi di Failli e Scipioni

 

 

A Massa Martana è andata in scena l’11ª Martani Superbike Mtb Race, gara organizzata dalla Cicloturistica Massa Martana del presidente Marcello Bernacchia, che nonostante il caldo ha registrato una buonissima affluenza di biker,

Nel lungo di 51 chilometri, immersi negli stupendi paesaggi dei Monti Martani, a vincere è stato Francesco Failli (Cicli Taddei), che si è aggiudicato anche il traguardo volante di Colpetrazzo e il GPM di San Pietro in Monte. Sul secondo gradino del podio è salito Leopoldo Rocchetti (Bike Therapy), vincitore dell’edizione 2017, mentre a chiudere il podio è Lorenzo Pierpaoli (Cicli Cingolani Specialized). In campo femminile successo per Silvia Scipioni (Cicli Taddei) dopo una lotta serrata con Jennifer Fiori (Bike Therapy), che si è aggiudicata la seconda posizione. Terza Ylenia Colpo (Atheste Bike).

Nel corto dei 18 chilometri per allievi ed esordienti successi per l’allievo Nicola Furiasse (Bici Adventur Team) e per l’esordiente Emanuele Rizzi (Mtb ClubSpoleto), mentre in campo femminile vince la categoria allievi Martina Crisanti (Nestor Marsciano) e in quella esordienti Maria Cristina Renzetti (Team Bike Miranda).

Classifiche complete e aggiornate sul sito della Dream Runners. Si ricorda anche il sito internet della manifestazione (www.martanisuperbikemtbrace.it), che faceva parte anche del circuito I Sentieri del Sole e dei Sapori.

Si ricorda che oltre alle telecamere di Bicimagazine, erano presenti anche quelle di Alcamedia Videoproduzioni, che trasmetterà il servizio nel corso di Mtb Granfondo, in onda ogni settimana su Nuvolari (canale 177 del digitale terrestre) e presente su www.mtbgranfondo.it.

Leader Umbria Marathon dopo la 6° prova

Esordienti: Daniele Rossi (Team Bike Miranda)

Donne esordienti: Maria Cristina Renzetti (Team Bike Miranda)

Allievi: Lorenzo Bianchini (Team Bike Miranda)

Juniores: Mattia Ferilli (Gs Testi Cicli)

Donne Juniores: Carmen Sabatini (Ruota Libera Terni)

Elite: Riccardo Ridolfi (Cib Montanini Eco Futura)

Elite Master: Gianluca Di Emidio (Casteltrosino Superbike)

Master 1: Francesco Vitale (Gustatrevi Mtb)

Master 2: Luca Boninsegni (Team Scott Pasquini Stella Azzurra)

Master 3: Giovanni Marianantiùoni (Mountan Bike Club Rieti)

Master 4:Dario Mostarda (Mountan Bike Club Rieti)

Master 5: Fabio Frosini (Gs Testi Cicli)

Master 6: Mario Moscetti (Sc Parlesca Team Motorpoint)

Master 7: Giampaolo Petrioli (Mtb Club Spoleto)

Woman 1:Sara Mazzorana (Team Bike Miranda)

Woman 2: Annalisa D’Elisio (Ma.An.Rt.)

Playfull Agenzia Stampa