Gio12052024

Aggiornamento:11:12:44

InBici Training Camp Riccione: appuntamento dal 18 al 21 giugno tra pedalate e paesaggi

 

 

Nell’estate del 2020, quella della ripartenza, la riviera romagnola sarà come sempre la capitale dell’accoglienza. In programma infatti tante iniziative sportive e culturali si svilupperanno durante l’estate Romagnola.

Dunque, quale occasione migliore per respirare dal vivo la passione di una terra da sempre consacrata allo sport al ciclismo e all’accoglienza? Dal 18 al 21 giugno 2020, InBici Holiday organizza, nella Perla dell’Adriatico, il Training Camp Riccione, una “quattro giorni” dedicata al mondo del pedale per preparare al meglio la propria condizione fisica.

In una delle località più eleganti della costa Romagnola – ad un prezzo davvero promozionale- verrà organizzata una tre giorni ricca di eventi. Momento clou le tre uscite in bicicletta in compagnia dello staff e le guide di INBICI Magazine. Dal mare di Riccione alle colline dell’introterra fino ad arrivare al mitico Monte Carpegna più volte arrivo di tappa del Giro D’Italia.

Una montagna quella del Carpegna dove Merckx, Battaglin, Baronchelli hanno segnato momenti di storia ciclistica, e dove il Campione Marco Pantani affrontava gli allenamenti più duri.

 

La quota di 320 euro (275 per gli accompagnatori) comprende pernottamento in hotel con la formula Full Board (colazione + Pranzo + cena) escluso bevande, un welcome pack, servizio spiaggia con ombrellone e lettino riservato, oltre all’assistenza meccanica e ovviamente la presenza di una guida professionale che porterà i ciclisti alla scoperta degli scenari naturalistici più belli e suggestivi dell’entroterra romagnolo.

Per rispettare le indicazioni di sicurezza della Fase 2 il Camp è riservato a un numero massimo di 20 persone.

CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO ADESIONE

CLICCA QUI E SCARICA IL PROGRAMMA DELLA VACANZA

Per qualsiasi Informazione chiama subito il numero 391 – 4917418

Oppure scrivi a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

Rimani aggiornato visita il sito www.inbici.net