Momento di festa ed allegria per la Cycling Sport Promotion, durante lo scorso week end. Volontari e dirigenti si sono dati appuntamento presso l’albergo ristorante “Cristallo” di Cittiglio (VA) per il tradizionale incontro di fine anno. Invitate tutte le associazioni di volontariato che hanno collaborato all’allestimento della stagiona agonistica che ha visto impegnata la Cyclisng Sport Promotion nel “Trofeo Alfredo Binda - Comune di Cittiglio U.C.I. Women’s World Tour”, nel “Trofeo Da Moreno Nations’ Cup Junior Women”, nel “Trofeo Corri per la Mamma - Trofeo ALMAR - Coppa dei Laghi Under 23″, del “Trofeo Da Moreno - Memorial Ersilio Ferrario Juniores” e nel “Trofeo Da Moreno - Memorial Bruno Aldegheri Allievi”. I volontari hanno contributo anche all’organizzazione degli eventi dedicati ai bambini delle scuole del territorio.
Il patron della Cycling Sport Promotion Mario Minervino, accanto al sindaco di Taino Stefano Ghiringhelli e all’assessore del comune di Cittiglio Giuseppe Galliani, ha omaggiato i vari gruppi alpini, protezione civile, volontari, collaboratori e sponsor che rendono possibile la perfetta riuscita di tutte le manifestazioni nazionali ed internazionali organizzate. “E’ stato un vero piacere essere qui questa sera - ha sottolineato Mario Minervino - per ringraziare i numerosi volontari, autorità, collaboratori e sponsor che ci sostengono da anni e che da sempre ci sono vicini. L'anno prossimo il loro impegno sarà ancor più fondamentale, visto che abbiamo in cantiere diverse novità”.
La serata, infatti, è stata un momento importante per dare un breve sguardo alla stagione agonistica 2018, che prevede la disputa dell’edizione numero 20 del “Trofeo Alfredo Binda - Comune di Cittiglio U.C.I. Women’s World Tour” e del sesto “Trofeo Da Moreno Nations’ Cup Junior Women”, in programma domenica 18 marzo tra Taino (VA) e Cittiglio (VA), e della prova unica di Campionato Italiano per la categoria Under 23.
< Prec. | Succ. > |
---|