Il mondo del podismo e in particolare"il Corrilabruzzo" piange la scomparsa di Elena Tammaro, podista esemplare, apprezzata per la sua correttezza e lealtà. Il ricordo del suo dolce sorriso rimarrà sempre nei nostri cuori e in quelli di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla e di viverla
Il Corrilabruzzo esprime cordoglio per la morte di Elena, si stringe attorno al dolore della famiglia e della sua società "Runners Chieti" (iscritta al nostro circuito), dove Elena ha militato per circa 40 anni.
La "Runners Chieti" la ricorda così......
Tammaro Elena
nata a Sant’Agnello prov. di Napoli il 21/12/59.
Si è spenta oggi dopo una lunga malattia l’atleta Elena Tammaro dopo aver lottato con tenacia e forza, una brutta malattia.
Ha corso per quarant’anni con la Runners Chieti ottenendo buoni piazzamenti anche in campo nazionale. Conosciutissima nell’ambiente podistico per l’altruismo e il suo sorriso che dispensava a tutti. Generosa da donare i suoi premi ai bisognosi, svolgeva volontariato nell’ospedale di Chieti, guarda caso, proprio nel reparto oncologico. Una donna unica e la vogliamo ricordare con il suo smagliante sorriso.
< Prec. | Succ. > |
---|