Bucchianico si prepara a vivere una domenica (3 novembre) del tutto speciale e dedicata in primis alla mountain bike, ospitando la passerella finale dei protagonisti del circuito Abruzzo Mtb Cup che cala il sipario in questo 2024 dopo sette prove disputate tra marathon e granfondo nelle sedi di Aielli, Scanno, Campo di Giove, Sant’Eufemia a Majella, Castel del Monte, Pescasseroli e Collarmele.
Questo imperdibile appuntamento a Bucchianico si articolerà in due fasi: un’anteprima al mattino (ritrovo alle 9:00 in piazza San Camillo De Lellis) dedicata a un’escursione per chi avrà il piacere di pedalare in compagnia grazie al Functional Fit Team e al Bike Team Bucchianico che si occuperanno materialmente dell’organizzazione della pedalata, in collaborazione con l’amministrazione comunale locale. Per questioni organizzative, i partecipanti alla pedalata devono inviare una mail entro giovedì 31 ottobre all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Dalle 13:00 in poi il pranzo al costo di 10 euro organizzato dalla Pro loco di Bucchianico (panino con pernil, frutta, dolce e acqua), a seguire le premiazioni sia del circuito Mtb Abruzzo Cup che dei campioni regionali master FCI Abruzzo che si aggiungono a quelle dedicate al circuito Trimarathon degli Appennini.
Per quel che concerne il circuito Mtb Abruzzo Cup, le premiazioni interessano i primi tre di ogni categoria a cui vanno gli abbonamenti gratuiti per l’edizione 2025 del circuito (solo ed esclusivamente ai presenti alla cerimonia). A premiazione anche le cinque migliori società che hanno ottenuto il massimo punteggio nell’arco delle sette prove disputate.
< Prec. | Succ. > |
---|