Si avvicina il rientro all’attività agonistica per alcuni ragazzi che praticano la mountain bike cross country sia per gli esordienti che per gli allievi.
Per consentire una preparazione adeguata agli impegni di fine stagione, da oggi fino a domenica 20 agosto, a Cagnano di Acquasanta Terme, si alzerà il sipario sullo stage indetto dalla commissione fuoristrada regionale FCI Marche insieme al sodalizio Progetto Ciclismo Piceno con la principale collaborazione dell’amministrazione comunale, della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno e di alcuni sponsor locali.
Questo collegiale è stato pensato per allenare i ragazzi in vista delle ultime due prove di Coppa Italia Giovanile Mtb che si terranno il 26-27 agosto in Puglia a San Giovanni Rotondo e il 9-10 settembre in Toscana a Barga.
Un’occasione per perfezionare e curare gli aspetti tecnici di questa specialità sotto la guida della struttura tecnica regionale marchigiana del fuoristrada, tra teoria e pratica in stile outdoor.
Questi i ragazzi convocati in questo fine settimana: Manuel Lassandari (Recanati Bike Team), Matteo Angiolani (Superbike Bravi), Giulia Riccobelli (Superbike Bravi) e Olimpia Adamo (Superbike Bravi) tra gli esordienti primo anno, Mattia Mosca (GC Michele Scarponi) tra gli esordienti secondo anno, Lorenzo Iaconeta (Team Cingolani) e Agnese Calcabrini (Recanati Bike Team) tra gli allievi primo anno, Filippo Modesti (Bici Adventure Team), Pierpaolo Benedetti (Recanati Bike Team) e Sofia Bartomeoli (Superbike Bravi) tra gli allievi secondo anno.
< Prec. | Succ. > |
---|