Lo Scudetto Campano sbarca a Sapri e festeggia i suoi protagonisti. Al termine della seconda edizione della Gran Fondo 3 Regioni Città di Sapri verrà resa nota la classifica finale di questa prima edizione del circuito voluto da Aldo Lombardi, Francesco Aliperta e Antonio Solimeno che in pochi mesi è riuscito a conquistare l’interesse degli appassionati delle due ruote campani e dell’intera nazione a due ruote.
La ricca premiazione finale di Domenica 19 Ottobre vedrà salire sui primi gradini del podio i primi tre di ciascuna delle ventiquattro categorie, dodici per quel che riguarda la classifica stilata su percorsi medi (Mediofondo) e gli latri dodici per i percorsi lunghi (Gran Fondo).
Al vincitore di categoria verrà consegnato un trofeo in pietra lavica del Vesuvio realizzato dall’azienda L.I.R.P.O.S.A. Pietre di Luigi Auricchio e uno zainetto tecnico della Legea. Azienda internazionale di abbigliamento sportivo la cui mission quotidiana è creare prodotti utili a soddisfare le esigenze di chi lo sport lo vive sudando e lavorando duramente, dilettante o professionista che sia. La maglia dello Scudetto Campano realizzata da Vifra
Al secondo classificato di categoria verrà consegnato un giubbino antipioggia e vento della Briko, offerto da Evolutionbikes by Giannini. L’attività storicamente gestita dalla famiglia Giannini è presente nel territorio campano con un negozio concessionario per Caserta e provincia dei marchi Trek, Bianchi, Wilier Triestina, Colnago, Merida, Bottecchia, Scott e Olimpia. Inoltre è distributore dei marchi Shimano, Sram e dei freni Formula. La vendita online attraverso l’e commerce http://www.evolutionbikesgiannini.com assicura una gamma completa di biciclette e prodotti, disponibilità immediata e prezzi competitivi. A cui va aggiunto lo zaino tecnico della Legea che sponsorizza il Livorno Calcio e alcune nazionali di calcio tra cui la Corea del Nord unica nazionale sponsorizzata da un marchio italiano nel 2010 durante i mondiali in Sud Africa)
Al terzo classificato di categoria verrà consegnato un casco Bell modello Presidio offerto da Vulcantek. L’azienda dell’appassionato Roberto Casciello amministratore Vulcantek e tesserato per la società Team Bike Vesuvio, opera nel mondo dell’informatica attraverso due negozi e l’e commerce http://w3.vulcantek.ns0.it. Inoltre dalla passione per lo sport delle due ruote nasce anche il negozio di biciclette che oltre al settore vendita è leader nei servizi per il ciclista, come posizionamento in bicicletta, misurazioni biomeccaniche. A cui va aggiunto lo zainetto tecnico dell’azienda Legea sempre vicina a quanti svolgono attività sportiva grazie alla produzione di abbigliamento per lo sport e accessori apprezzati anche e soprattutto a livello internazionale, visto che distribuisce i suoi prodotti in 50 paesi e vanta ben 180 Legea Point, negozi in franchising, in tutto il mondo.
Alle prime cinque società delle due classifiche per team (percorsi mediofondo e gran fondo), somma dei punteggi ottenuti dai propri portacolori, verrà consegnata una confezione di prodotti della +Watt. L’Azienda si pone l’obiettivo di formulare, produrre e commercializzare complementi alimentari per la vita quotidiana e a supporto dell’attività sportiva utilizza le migliori materie prime e, nel proprio laboratorio, produce la quasi totalità dei prodotti commercializzati; questo assicura il massimo controllo.
Inoltre verranno consegnate bottiglie di vino dell'Azienda vinicola Feudo Apiano di Lapio (AV).
Alla società prima classificata della speciale classifica che tiene conto della somma dei punteggi ottenuti dai propri ciclisti sia nei percorsi mediofondo che nei percorsi gran fondo sarà consegnata una bicicletta trekking modello Marin Newood 29”, freni a disco, telaio e forcella in cromo molibdeno offerta dall’azienda ravennate FRW di Liliana Raimondi, che grazie alla collaborazione tra Claudio Brusi con Bicyclery shop di Walter Loiacono è stato una delle prime realtà che ha creduto in questo circuito.
Alla società seconda classificata della speciale classifica che tiene conto della somma dei punteggi ottenuti dai propri ciclisti sia nei percorsi mediofondo che nei percorsi gran fondo sarà consegnata una bicicletta FRW modello Brigitta, bici sportiva da donna con telaio in alluminio e forcella in carbonio.
Alla società terza classificata della speciale classifica che tiene conto della somma dei punteggi ottenuti dai propri ciclisti sia nei percorsi mediofondo che nei percorsi gran fondo sarà consegnata una coppia di ruote offerta da Bicyclery shop. Il negozio di Walter Loiacono, Mirabella Eclano (Avellino) che offre agli appassionati del comprensorio avellinesi prodotti di alta qualità come le biciclette Frw, Look, Marin, Corratec, Klass, Lightspeed, oltre ad abbigliamenti e accessori offerti anche attraverso l’e commerce Bicyclery Shop (in fase di completamento) http://www.bicyclery.it/
www.scudettocampano.it
< Prec. | Succ. > |
---|