Dom11242024

Aggiornamento:12:12:59

Back Archivio Circuiti Ecco i vincitori della Combinata dell’Adriatico

Ecco i vincitori della Combinata dell’Adriatico

Sono Luciano Mencaroni della Cicli Copparo nel lungo maschile, Christian Pazzini della Frecce Rosse Rimini nel corto maschile, Maria Cristina Prati della Cicli Matteoni Frw nel lungo femminile e Jessica Campana del Rubicone Cycling nel corto femminile i quattro vincitori della  Combinata dell’Adriatico, che prevedeva due prove: la 16a Granfondo Città di Riccione e la 5a Granfondo San Benedetto del Tronto - Frw. Tra le società, invece, successo per la Cicli Copparo.

 

 

Tornando al lungo maschile, secondo e terzo sono risultati, rispettivamente, Hubert Krys e Luca Alessandrelli, entrambi della Cicli Copparo. Nel corto maschile piazza d’onore per Daniele Bedetti della Dogana Colombini, terzo posto per Daniele Volpe della Frecce Rosse Rimini e quarto per Gianluca Marchini della Cicli Matteoni Frw. Nel lungo femminile seconda è risultata Silvia Babini del Gc Santarcangiolese, mentre nel corto femminile secondo posto per Serena Falconi del Rubicone Cycling e terzo per Antonia Frascoli del Gianluca Faenza Team. La classifica di società viene completata da Frecce Rosse Rimini, Cicli Matteoni Frw, Rubicone Cycling, Gianluca Faenza Team, Gc Santarcangiolese e Dogana Colombini.

In questi giorni Sonia Roscioli, una delle anime della Granfondo San Benedetto del Tronto, si sta occupando dei premi, che saranno spediti a tutti i classificati sopraindicati. Sarà necessario comunicare l’indirizzo a cui farsi recapitare il premio scrivendo all’indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

Playfull Agenzia Stampa