Sono Luciano Mencaroni della Cicli Copparo nel lungo maschile, Christian Pazzini della Frecce Rosse Rimini nel corto maschile, Maria Cristina Prati della Cicli Matteoni Frw nel lungo femminile e Jessica Campana del Rubicone Cycling nel corto femminile i quattro vincitori della Combinata dell’Adriatico, che prevedeva due prove: la 16a Granfondo Città di Riccione e la 5a Granfondo San Benedetto del Tronto - Frw. Tra le società, invece, successo per la Cicli Copparo.
Tornando al lungo maschile, secondo e terzo sono risultati, rispettivamente, Hubert Krys e Luca Alessandrelli, entrambi della Cicli Copparo. Nel corto maschile piazza d’onore per Daniele Bedetti della Dogana Colombini, terzo posto per Daniele Volpe della Frecce Rosse Rimini e quarto per Gianluca Marchini della Cicli Matteoni Frw. Nel lungo femminile seconda è risultata Silvia Babini del Gc Santarcangiolese, mentre nel corto femminile secondo posto per Serena Falconi del Rubicone Cycling e terzo per Antonia Frascoli del Gianluca Faenza Team. La classifica di società viene completata da Frecce Rosse Rimini, Cicli Matteoni Frw, Rubicone Cycling, Gianluca Faenza Team, Gc Santarcangiolese e Dogana Colombini.
In questi giorni Sonia Roscioli, una delle anime della Granfondo San Benedetto del Tronto, si sta occupando dei premi, che saranno spediti a tutti i classificati sopraindicati. Sarà necessario comunicare l’indirizzo a cui farsi recapitare il premio scrivendo all’indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Playfull Agenzia Stampa
< Prec. | Succ. > |
---|