La terza prova del Gran Premio Costa Ligure 2018, offrirà agli abbonati un valore aggiunto: la possibilità di godersi, il sabato precedente, l'arrivo della Milano Sanremo professionisti.
Lo scorso 18 marzo fu il polacco Michal Kwiatkowski a vincere la Classicissima di primavera in uno sprint al fulmicotone, dove riuscì a mettere le ruote davanti al Pluri Campione del Mondo Peter Sagan e al francese Julian Alaphilippe.
Ad assistere a quella strepitosa volata, dopo avere avuto un sussulto grazie all'attacco di Sagan sul Poggio, c'erano anche i granfondisti iscritti alla Granfondo Sanremo.
Non mancherà nemmeno nel 2018 l'occasione per gustarsi l'avvincente arrivo dei professionisti il sabato e di pedalare sulle strade imperiesi la domenica.
Un percorso rinnovato che, sviluppandosi a Ovest, si snoda per le strade delle più belle località della provincia di Imperia.
L'arrivo, per motivi di sicurezza e viabilità, sarà posto in cima al Poggio, proprio dove la corsa dei professionisti subisce l'ultimo scossone prima della volata in via Roma.
Non resta quindi che sfruttare le tre occasioni messe a disposizione (corsa professionisti il sabato, percorso rinnovato, sconto grazie all'abbonamento), per godersi appieno il fine settimana del 17 e 18 marzo.
Queste le prove del Gran Premio Costa Ligure 2018:
18.02 – Gran Fondo Città di Loano – Loano (Sv)
04.03 – Gran Fondo Andora – Andora (Sv)
18.03 – Gran Fondo Sanremo Sanremo – La Classicissima – Sanremo (Im)
09.09 – Gran Fondo dell'Appennino – Casella (Ge)
30.09 – Gran Fondo On Energy – Loano (Sv)
Il costo dell'abbonamento è come sempre ridotto di un 20% rispetto alla sommatoria delle singole quote, e vedrà così una quota di 125 euro invece di155 euro.
Gli abbonamenti sono aperti secondo le modalità descritte nella apposita pagina presente sul sito del circuito.
Tutti i dettagli e il regolamento del Gran Premio Costa Ligure sono disponibili sul sito ufficiale.
Segui il Gran Premio Costa Ligure anche sulla pagina Facebook.
Playfull Agenzia Stampa
< Prec. | Succ. > |
---|