Dom11242024

Aggiornamento:12:12:59

Back Archivio Circuiti Dal 7 gennaio via alle iscrizioni del neo circuito Regno delle Due Sicilie

Dal 7 gennaio via alle iscrizioni del neo circuito Regno delle Due Sicilie

 

 

La data del 1° Gennaio 1858 segna la prima emissione di francobolli per le Poste Napoletane. I nuovi francobolli erano di vari colori e generalmente riportavano incisioni su filigrana rappresentanti il busto di Ferdinando II o simboli del reame. Con decreto del 28 Febbraio 1858 la circolazione dei francobolli fu estesa anche alle Poste Siciliane. Anche gli aderenti al neonato circuito granfondistico Regno delle Due Sicilie riceveranno via mail, all’atto della conferma della loro adesione al circuito voluto dall’Asd Sapri Bussento, la copia di un francobollo dell’epoca del valore di un grana, in cui sarà riportato il logo del circuito Rd2S, un codice numerico univoco preceduto dalla sigla Rd2S e il nome del ciclista che effettua l’adesione.

Sarà possibile iscriversi al circuito da Mercoledì 7 Gennaio, unicamente attraverso il sito http://www.circuitoregnodelleduesicilie.it/, la quota di adesione è di 15 euro. Sono sufficienti pochi passaggi per effettuare l’iscrizione. Dal menù a tendina RD2S cliccando su “iscrizioni” si aprirà una pagina che comprende le istruzioni per effettuare l’adesione e il form da compilare.

Circuito Regno delle 2 Sicile

In risposta all’invio dei dati richiesti dal form, l’aderente riceverà una mail in cui il comitato organizzatore dell’evento richiede l’invio alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. dei seguenti documenti: copia della tessera agonistica valida per la stagione 2015, se all'atto dell'adesione non è in possesso di tale documento, si impegna ad inviarne copia entro la data di svolgimento della prima prova, il 15 Marzo 2015; e copia del bonifico bancario effettuato (in caso di pagamento mediante questo metodo). Qualora il pagamento avvenga con Pay Pal è sufficiente inviare copia della tessera rilasciata dall’ente a cui si è affiliati. Dopo aver verificato la correttezza della procedura di adesione il comitato organizzatore invierà all’aderente la copia del francobollo da conservare, che attesta l’iscrizione al circuito. Per informazioni consulta il sito del circuito: http://www.circuitoregnodelleduesicilie.it/