Dopo la Maglia Stellata e il titolo festeggiato ieri insieme alle compagne del quartetto nell'Inseguimento a Squadre, l'Azzurra Silvia Valsecchi ha conquistato un'altra medaglia europea alla rassegna continentale di Berlino (Germania) mettendosi al collo il bronzo nell'Inseguimento Individuale.
La lecchese classe 1982 nella finale valevole per l'assegnazione del terzo gradino del podio si è resa protagonista di un'ottima performance, fermando il cronometro a 3'33"908 al termine dei tremila metri canonici e regalando a BePink Cogeas un'altra bellissima soddisfazione in questo 2017.
"Siamo davvero felicissimi per questo risultato," ha detto il Team Manager Walter Zini. "Silvia ha fatto un qualcosa di eccezionale: riuscire a gareggiare ad altissimo livello, come ha fatto lei, dopo lo sforzo profuso il giorno prima in una disciplina impegnativa come l'Inseguimento a Squadre aggiunge valore a una prestazione già maiuscola. E ora ci prepariamo ad affrontare gli ultimi appuntamenti dell'anno più determinati e motivati che mai!"