BePink Cogeas sarà presente ai Campionati Europei su pista elite con due atlete. Alla rassegna continentale in programma a Berlino (Germania) da domani a domenica 22 ottobre parteciperanno l'Azzurra Silvia Valsecchi e la slovacca Tereza Medvedova.
La specialista lecchese classe 1982 difenderà insieme alla compagne del quartetto dell'Inseguimento a Squadre il titolo conquistato nel 2016, cimentandosi anche con l'Inseguimento Individuale. La ventunenne Medvedova, invece, gareggerà nello Scratch.
“I Campionati Europei sono un appuntamento molto prestigioso e potervi prendere parte anche quest’anno è per noi motivo di orgoglio. Siamo certi che le nostre atlete daranno il massimo per onorare le maglie dei loro Paesi. Silvia è un’atleta di esperienza e uno dei punti fermi della Nazionale Italiana: ci auguriamo che possa togliersi altre belle soddisfazioni e magari conquistare un’altra medaglia. Tereza è giovanissima e in Germania potrà fare esperienza e crescere ulteriormente anche nella disciplina della pista” ha detto il Team Manager Walter Zini.
PROGRAMMA:
Mercoledi 18 ottobre: Inseguimento a Squadre femminile (4 km) - Qualifiche
Giovedi 19 ottobre: Inseguimento a Squadre femminile - Primo Turno
Inseguimento a Squadre femminile - Finale
Venerdi 20 ottobre: Inseguimento Individuale - Qualifiche (3 km)
Inseguimento Individuale - Finale 3/4 e 1/2
Sabato 21 ottobre: Scratch femminile – Finale (40 giri/10 km)