Lun11252024

Aggiornamento:01:37:25

Back L'altro pedale Pista GS Lu Ciclone, Letizia Brufani due volte sul gradino più alto del podio in pista ad Ascoli Piceno

GS Lu Ciclone, Letizia Brufani due volte sul gradino più alto del podio in pista ad Ascoli Piceno

 

 

Ciclismo su pista con il sorriso per il sodalizio giovanile femminile del GS Lu Ciclone: al velodromo comunale Monticelli di Ascoli Piceno è andato in scena il Torneo Pista Piceno-Memorial Mamma Ave organizzato dal Team Ceci Dreambike nelle specialità velocità e scratch per la categoria esordienti, inseguimento individuale e corsa a punti per gli allievi.

La gara valevole come campionato regionale FCI Marche, aperto anche agli extra-regionali, ha visto la partecipazione delle atlete umbre Letizia Brufani, Martina Severi e Gaia Cocchioni.

Letizia Brufani che ha dominato entrambe le gare, è salita due volte sul gradino più alto del podio seguita da Ylenia Fiscarelli del GC Osimo Stazione (terza nello scratch e seconda nella velocità) e Noemi Lucrezia Eremita del Team di Federico (seconda nello scratch e terza nella velocità).

Messa da parte l’amarezza al recente campionato italiano giovanile su strada in Trentino, il GS Lu Ciclone è ritornato a sentire il profumo della vittoria grazie alla “multidisciplina”.