Una giornata con il petto gonfio di soddisfazione per il Federal Team Bike che si è congedato nel miglior modo con i giovanissimi al Challenge Regionale Short Track Campania.
A Scafati ha avuto luogo il Trofeo Nido dei Puffi in cui i giovani bikers del Federal Team Bike hanno fatto man bassa di vittorie e di piazzamenti anche nell’ultima prova del Challenge conquistando con merito il gradino più alto del podio per società. Con gioia i direttori sportivi Pietro Amelia, Giovanni Santaniello, Francesco Moschiano e il presidente Carlo Policano hanno accolto il risultato globale di tutto il circuito, forte del successo soprattutto in campo femminile portando a casa anche ben 5 primi posti nelle categorie femminili.
Per i giovanissimi è tempo di tirare il fiato mentre per gli esordienti e gli allievi si porta avanti il progetto ciclocross. frutto della grande mole di lavoro e operativi tutto l’anno in tutte le discipline delle due ruote e con il valore aggiunto di tutte le trasferte che è lo sponsor Fratelli Cosenza.