È stata una giornata di ottimi riscontri per i ragazzi dell’Andria Bike in trasferta in Campania per disputare nel casertano la Coppa Piana di Monteverna.
Grande lotta per le posizioni di vertice nella categoria esordienti dove c’era in palio la vittoria che è stata sfiorata da Giuseppe Fornelli tra gli esordienti secondo anno (terzo) e da Alessandro Lamesta tra gli esordienti primo anno (terzo). Doppio nono posto per Raffaele Cascione tra gli esordienti secondo anno e Antonio Regano tra gli allievi, decimo per Michele Saccotelli sempre tra gli esordienti secondo anno
L’Andria Bike ha collezionato vittorie e piazzamenti di grande rilevanza anche con i giovanissimi a pochi passi da casa a Corato con la prima prova del circuito Iron Kids. Quarto posto di società per la miglior somma di piazzamenti, in luce individualmente Luca Sanguedolce (1°G1), Mattia Lorusso (5°G2), Davide Mangiulli (8°G2), Vincenzo Caldarone (12°G2), Giuseppe Moschetta (8°G3), Domenico Maglio (4°G4), Mattia Muraglia (8°G4) e Davide D’Ettole (8°G6).
Questi recenti risultati sono il frutto della continua supervisione dei tecnici Luigi Tortora e Raffaele che curano la preparazione degli atleti per i tanti appuntamenti programmati per la stagione in corso.