Il Velodromo di Forano si appresta ad accogliere domenica 23 settembre il Trofeo BCC- Memorial Pietro Tagliaferri grazie agli sforzi organizzativi della Nuova Ciclisti Forano-I Reccapezzati che chiude il cerchio degli eventi 2018 dopo la granfondo del mese di aprile.
Il divertimento e lo sport all’aria aperta saranno gli elementi di sicuro successo di questa edizione ospitata nella collaudata cornice del velodromo di Forano.
A partire dalle 9:00, la manifestazione è aperta a tutti i bambini ed i ragazzi di età compresa dai 5 ai 15 anni che si vorranno cimentare con la bici nel contesto del Campionato Nord di Roma: una bella occasione per sperimentare l’emozione della gara senza dimenticare il pasta party gratuito, un ricco pacco gara e i premi a volontà per tutti i partecipanti.
Degno di nota il gadget della manifestazione: una maglietta celebrativa con il simbolo dell’iride (arcobaleno) da un’idea degli organizzatori foranesi e del testimonial Marco Bernardinetti per rendere omaggio agli imminenti campionati del mondo che si correranno a fine mese in Austria ad Innsbruck.
A dare supporto e lustro all’attività della Nuova Ciclisti Forano-I Reccapezzati i partner Hotel Napoleon, Donati Edilizia&Ceramiche Forano, Farmacia Tevere-La Comunale, Banca Credito Cooperativo di Roma (agenzia di Selci), Wilson Consorzio Società Cooperative di Roma, LGS Società Cooperativa, Bar Trattoria Capocroce, TN Express, Iniziative Logistica Srl, Caffè Bernabucci, Aisico, Bricofer Forano, Conad Forano, Iniziative Rent, Pizzeria il Gusto in Piazza, Eurocolor Forano.