L’Andria Bike è stata protagonista in Campania in occasione della prima edizione del Gran Premio Ciclistico Macerata Campania valida come prima prova del campionato regionale su piste di atletica leggera in una formula del tutto originale per questa kermesse che ha visto contemporaneamente in scena giovanissimi, esordienti e allievi.
Tante soddisfazioni in seno al team andriese grazie ai giovanissimi sempre a caccia del buon risultato con Giuseppe Alessandro (terzo nella G5), Carlo Pistillo (quarto nella G5), Nicolò Germoglio (secondo nella G6) e Sabino Asselti (quinto nella G6). Anche gli esordienti e gli allievi hanno fatto la loro bella figura con il terzo posto di Fabio Di Stefano e il quinto nelle mani di Eligio Visaggio.
Un’altra giornata di gare archiviate con il massimo dell’impegno per il sodalizio presieduto da Luigi Tortora che, per tutta la durata della stagione, può contare sul sostegno dei partner Villa Carafa, My Glass-Centro Cristalli Auto, Stazione Q8 di Giorgino Giuseppe, Musa, CSA Creation, Solution e Advertsing, La Pulita Service e Carrozzeria De Feo.