Lun11252024

Aggiornamento:01:37:25

Back L'altro pedale Giovani Andria Bike, ottimo quarto posto di Giuseppe Girone alla Medaglia d’Oro Maria SS di Gerusalemme

Andria Bike, ottimo quarto posto di Giuseppe Girone alla Medaglia d’Oro Maria SS di Gerusalemme

andriabike2016 giuseppe girone

 

 

Segnali subito positivi in questo inizio di stagione per l’Andria Bike che è riuscita ad esprimersi al meglio in occasione del debutto stagionale sulle strade della Campania alla Medaglia d’Oro Maria Santissima di Gerusalemme.

È stato Giuseppe Girone a lasciare subito una traccia verde-blu nella classica di apertura degli allievi su un circuito di 6 giri attorno Bellona.

Il neo acquisto del sodalizio andriese, spalleggiato dai suoi compagni di squadra Eligio Visaggio, Aldo De Feo e Giuseppe De Feudis, si è messo in luce nella volata finale dopo che il gruppo non è riuscito a chiudere sul vincitore Luca Roberti (Velosport Ferentino) che ha messo la firma in perfetta solitudine sulla classica giovanile bellonese di Pasqua.

andriabike2016 bellona

Dotato di uno spunto veloce, Girone ha cercato in tutti i modi e in tutte le maniere di districarsi allo sprint cercando di conquistare i restanti gradini del podio che sono stati ad appannaggio di Sossio Capocasale (Olimpia Caivano) al secondo posto e Martin Marcellusi (GS Claudio Nereggi Anagni).

Il quarto posto di Girone in Campania è un risultato che ripaga appieno i sacrifici del sodalizio presieduto da Luigi Tortora che, per tutta la durata della stagione, può contare sul sostegno dei partner Villa Carafa, My Glass-Centro Cristalli Auto, Stazione Q8 di Giorgino Giuseppe, Musa, CSA Creation, Solution e Advertsing, La Pulita Service e Carrozzeria De Feo.