Sono sempre i colori bianchi e azzurri dell’Andria Bike a lasciare il segno sui campi gara della Puglia. Ancora un podio più alto sfiorato per l’Andria Bike Asd che si è messa ottimamente in luce a Giovinazzo in occasione della manifestazione In Bici Ricordando Beniamino De Blasi.
Sempre tra i primi dieci, con costanza ed impegno, grazie a Luca Alicino (secondo nella G2), Francesco Pistillo (ottavo nella G2), Antonio Regano (primo nella G3), Simone Massaro (secondo nella G3), Samuele Matera (sesto tra i G3), Marco Di Schiena (settimo tra i G3), Anthony Montrone (primo nella G4), Carlo Pistillo (secondo nella G4), Giuseppe Alessandro (quarto nella G4), Nicolò Germoglio (terzo tra i G5), Ivan Carrer (quarto tra i G5), Vittorio Carrer (secondo tra i G6) e Fabio Di Stefano (terzo tra i G6), portando la squadra ad occupare per l’ennesima volta il secondo gradino del podio per società dietro la Ludobike.
Menzione speciale per gli esordienti e colpaccio sfiorato con Domenico Pomarico che si è dovuto arrendere alla marcia in più di Mattia Pomenti alla Coppa San Martino in Pensilis. Pomarico è stato tra i migliori a scatenare la bagarre nelle ultime fasi di gara prima dell’exploit di Pomenti e a giungere in seconda posizione sotto il traguardo. Con Pomarico a sorridere sono stati Giuseppe De Feudis e Joselin Pellegrino che hanno onorevolmente concluso la gara nei primi venti.
Tra Puglia e Molise è stata archiviata un’altra domenica di grande entusiasmo per merito del lavoro dello staff e dei tecnici che seguono un promettente organico di giovanissimi, esordienti ed allievi con il supporto dei partner Villa Carraffa, Elle Due, La Pulita, Liberi e Creativi, My Glass-Centro Cristalli Auto e Musa Scuola.