Al fine di stimolare la crescita nella disciplina del Ciclocross come fatto lo scorso anno in Emilia-Romagna, l'ASD A favore del Ciclismo ha pensato di portare avanti un progetto triennale che consenta sul territorio di noleggiare biciclette e fare correre ragazzi/e nella disciplina CX categorie giovanili.
A favore del Ciclismo ha acquistato un parco biciclette da Ciclocross assolutamente pregevole per qualità caratteristiche tecniche fruibilità, modernità.
Circa 30 biciclette con telaio in carbonio T-1000 (il migliore sul mercato), le biciclette vengono offerte di 1° fascia con cambio elettronico e di 2° fascia con cambio meccanico.
La disponibilità delle biciclette è condizionata alla partecipazione alle manifestazioni di ciclocross della stagione in corso con un ragazzo/a tesserato FCI in Emilia-Romagna.
E' prevista la firma di un documento di responsabilità, in caso di furto o danni alla bicicletta ceduta a noleggio, di chi sottoscrive l’accordo .
Le biciclette vengono consegnate completamente revisionate e funzionanti.
Per maggiori informazioni, segui il seguente link : https://www.afavoredelciclismo.it/it/scuole-di-ciclismo/noleggia-una-bicicletta.html