A febbraio 2024 Stefano Viezzi diventa campione del mondo di ciclocross. Un titolo che all’Italia mancava dal 2005. Buzzatti Dry Bulk Logistics è Campione del Mondo nei trasporti.
Gli azzurri entrano nella storia
La nuova campagna di Buzzatti Dry Bulk Logistics vede protagonisti Stefano Viezzi e i suoi compagni che hanno visitato il polo logistico dell’azienda a San Quirino in provincia di Pordenone, punto strategico internazionale per le attività di logistica e stoccaggio merci. Una collaborazione che sancisce sempre di più il legame fortissimo tra Buzzatti Dry Bulk Logistics e la Nazionale, all’insegna dello sviluppo e dell’eccellenza nello sport italiano.
Buzzatti Dry Bulk Logistics e la Nazionale, storia di una passione
“Siamo felici di vedere come i ragazzi portino lustro al Paese” ha commentato Mario Buzzatti. “La nostra è una passione autentica verso una disciplina che forma il carattere e la personalità. Stefano ha fatto qualcosa di grandioso lo scorso inverno, ci ha reso orgogliosi di essere al fianco della Nazionale Italiana. Questo oro è stato un risultato storico che non si vedeva da anni ed è commovente come questo ragazzo abbia inseguito il suo sogno. Vedo molti parallelismi tra il ciclismo e il nostro lavoro, questo sprona anche tutta la mia squadra ad essere sempre più competitiva negli obiettivi che ci poniamo durante gli anni”.
Il CT della Nazionale Ciclocross Daniele Pontoni: "E’ stata una stagione lunga ed impegnativa ma con l’impegno e il lavoro di tutti siamo riusciti a raggiungere risultati che portano lustro a tutto il movimento e allo sport italiano. Tutti noi ringraziamo i partner, a cominciare da Buzzatti, che ogni anno ci permettono di poter lavorare in tranquillità”.
Un risultato unico, impegno costante.
Buzzatti Dry Bulk Logistics è stato nuovamente partecipe di un risultato unico nella storia di questo sport, rendendo omaggio ad una disciplina, come il cross che comporta sacrifici e impegno costante. Una filosofia condivisa dall’azienda che ha voluto esaltare il successo di Viezzi con una campagna dedicata all’azzurro, che sancisce ancora una volta il potenziale di questa partnership.