La prossima edizione dei Campionati italiani di ciclocross per le categorie maschili e femminili internazionali si svolgerà al Parco Po di Cremona sabato 13 e domenica 14 gennaio 2024 con regia organizzativa del Gruppo Sportivo Fas Airport Services-Guerciotti Premac.
Le competizioni saranno valide per il Gran Premio Mamma e Papà Guerciotti. L’evento godrà del patrocinio di Tuttosport, importante quotidiano cartaceo fondato a Torino nel 1946 da Renato Casalbore.
La dottoressa Micaela Guerciotti, responsabile marketing di Cicli Guerciotti, ha siglato l’accordo con la struttura pubblicitaria della testata Tuttosport.
“Il 44° Gran Premio Guerciotti di ciclocross – ha dichiarato “Micki” Guerciotti - sarà un’edizione storica per la nostra tradizionale gara e non solo perché valida per l’assegnazione dei titoli italiani maschili e femminili per Elite, Under 23 e Juniores. Coi tricolori a Cremona celebreremo il sessantesimo anniversario dell’azienda Guerciotti. Nel corso degli anni la nostra squadra è entrata nella stima e simpatia di tanti appassionati di ciclismo, soprattutto di quelli che seguono la specialità ciclocross. L ‘ imminente edizione del Gran Premio Guerciotti potrà fregiarsi anche di un’importante partnership con Tuttosport che prevede ben 5 comunicazioni ADV in 5 giornate diverse su edizione nazionale. Una eccezionale visibilità di cui potranno godere anche gli sponsor dell’evento, che hanno deciso
di supportarci in questa importante avventura e che siamo certi si tradurrà in uno straordinario successo per tutti i nostri partner.”
Con lo staff di Tuttosport sono allo studio altre soluzioni per la valorizzazione dell’ evento di Cremona.