Sulla scia dell’entusiasmo della prima prova del Go Fast Cross Cup andata in scena il 19 novembre scorso, il Team Go Fast Event inizia a lavorare a ritmo serrato per mettere nuovamente a punto i particolari organizzativi in vista del Trofeo Toyota Sirio.
Appuntamento con le ruote grasse a Rurabilandia, una fattoria sociale dove i ragazzi con disabilità, fisica o psichica, partecipano ai laboratori in agricoltura, collaborano con gli operatori, interagiscono con gli ospiti e affrontano un percorso di formazione e di inserimento lavorativo in agricoltura.
Per domenica 18 dicembre il ritrovo è previsto alle 8:00 presso Rurabilandia (sito in viale Europa Unita dopo la zona industriale di Scerne di Pineto), la partenza alle 10:00, a seguire le premiazioni che interessano i primi tre di ogni categoria. Garantiti in loco il ristoro finale e il lavaggio bici.
Per l’occasione si svolgeranno le premiazioni del trittico Go Fast Cross Cup con maglia di leader al primo di ogni categoria.
Il costo dell’iscrizione è di 15 euro, chiusura pre-iscrizione venerdì 16 dicembre alle 12:00 (procedura da seguire nel volantino in allegato).