Continua la striscia positiva di risultati per l’Andria Bike nel ciclocross: anche nell’ultima gara dell’anno solare 2018 ha fatto parlare di sé portandosi a casa il Challenge Ciclocross Puglia con il suo atleta più rappresentativo ma anche quello più in forma di tutti: Anthony Montrone.
Il campione italiano esordienti ha messo la firma personale a Pezze di Greco (Memorial Vito Carparelli-Livia Gentile) nell’ultima prova del challenge pugliese ottenendo la quinta vittoria di fila nel circuito e il primato assoluto finale.
Ottime le prestazioni sul campo gara di Pezze di Greco per Carlo Pistillo (4°esordienti), Simone Geronimo (5°esordienti), Vittorio Capogna (14°esordienti) e Stefano Principale (17°esordienti).
Al primo posto di Montrone, il resto della formazione andriese ha terminato il challenge ciclocrossistico regionale con i piazzamenti finali di Carlo Pistillo (3°esordienti), Vittorio Capogna (4°esordienti), Giuseppe Alessandro (13°esordienti), Stefano Principale (23°esordienti), Alessandro Loseto (18°allievi) e Sabino Asselti (39°esordienti).
Con la supervisione del presidente Luigi Tortora e dei direttori sportivi Domenico Abruzzese e Lillo De Feudis, i ragazzi stanno raccogliendo i risultati del duro lavoro per gettarsi a capofitto sulla nuova stagione che propone due appuntamenti di rilievo per il ciclocross nazionale: la conclusione del Giro d’Italia all’Ippodromo Capannelle di Roma (6 gennaio) e il Campionato Italiano all’Idroscalo di Milano (12 gennaio).