Trofeo Città di Belvedere Marittimo: in rampa di lancio la quarta edizione
- Sabato 04 Novembre 2017 18:03
- Ciclocross
Il Trofeo Città di Belvedere Marittimo è arrivata alla quarta edizione e metterà alla prova tutto il meglio del ciclocross del Sud Italia in una gara che si svolgerà domenica 5 novembre nella collaudata location di Calabaia.
Per tutti i partecipanti il ritrovo è fissato alle 7:30 in Piazza Grossi a Belvedere Marittimo presso Bar L’Impero con inizio delle gare a partire dalle 10:00.
Un impegno che ogni anno vede coinvolto in prima linea la società organizzatrice dell’Asd Belvedere (con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Belvedere Marittimo) che lavora in maniera molto attiva da poter rendere la giornata del 5 novembre spettacolare ed avvincente sul piano tecnico e sportivo per la validità di quarta prova del Trofeo dei Tre Mari e per l’assegnazione dei titoli regionali di ciclocross FCI Calabria.
Il percorso di gara misura circa 2500 metri, prevalentemente piatto con qualche piccolo strappo, una coppia di palanche ed una serie di dossi: un tracciato che ha trovato piena disponibilità da parte di Clemente Avventuriera, noto costruttore di Belvedere Marittimo che ha scoperto la passione per il ciclismo grazie all’Asd Belvedere.
Info complete al link https://www.mtbonline.it/Evento/1650