Ultimo dell’anno all’insegna del Triveneto Cx che andrà in scena con l’ultima gara del 2016 e penultima del Trofeo a Scorzè (VE) per il 43° Trofeo Cartonveneta. Organizza la Libertas Scorzè del nuovo Presidente Regionale Veneto Igino Michieletto. La gara assegnerà i titoli provinciali di Venezia per tutte le categorie.
Alto numero di iscritti (444 secondo l’ultimo aggiornamento reperibile qui : http://www.trevisomtb.it/public/contenuti/23/8037/Lista_alfa_web%20Scorz%c3%a8%20agg.pdf) una sorta di pre-italiano per tutte le categorie, soprattutto per le giovanili e i master accorsi in massa. Per questo motivo, considerato il percorso, è stata prevista una ulteriore partenza.
Il tracciato ricalca quello classico che costeggia il campo sportivo di Scorzè, con il campo di mais e il parco cittadino da affrontare. Partenza ed arrivo in Piazza Donatori di Sangue. Atteso anche il professionista Matteo Trentin e la presenza del Ct delle nazionali Davide Cassani e del Presidente Nazionale Renato Di Rocco.
ATTENZIONE ORARI DI PARTENZA MODIFICATI
A seguito del numero elevato di iscritti (444), in accordo con la giuria di gara, si è ritenuto opportuno aggiungere una partenza.
Questo il programma definitivo:
9.30 Giovanissimi G6
10 Esordienti m/f
10.50 Allievi m/f
11.40 Juniores e donne tutte
13 Master tutti maschili
14.15 Open
Il Triveneto Cx è anche Social: cercaci su Facebook e Twitter!
Ufficio stampa Triveneto Cx/Master Cross Dott.ssa Ilenia Lazzaro
Info classifiche www.trevisomtb.it
Credit photos: Alessandro Billiani