Lun11252024

Aggiornamento:05:37:30

Back L'altro pedale Ciclocross Montesilvano a tutto ciclocross al Bike Park Humangest con il campionato regionale abruzzese Uisp

Montesilvano a tutto ciclocross al Bike Park Humangest con il campionato regionale abruzzese Uisp

 

 

Per i “fedelissimi” del ciclocross sotto l’egida Uisp Abruzzo&Molise si gareggia domani, domenica 27 novembre, per il Master Cross Uisp a Montesilvano (Pescara) e per l'assegnazione dei titoli regionali abruzzesi Uisp.

Appuntamento al Bike Park Humangest (via Strasburgo) di Stefano Giuliani con l’organizzazione a cura del comitato Uisp Pescara in stretta sinergia con la Polisportiva Casalbike e il Team Iachini Cycling.

Il percorso è quello già collaudato in tante manifestazioni di ciclocross: 2500 metri tecnici ma veloci, con curve paraboliche, pochi tratti da fare a piedi, tre rettilinei di 120 metri non consequenziali, fondo su sterrato, prato e brecciolino che può reggere in caso di forti precipitazioni, alla portata di corridori forti sul passo e con una buona dose di tecnica.

La quota di iscrizione è fissata in 10 euro, si corre nella formula dei 50 minuti più un giro finale con partenza unica alle 10:00 e premi per i primi tre di ogni categoria.