Anche quest’anno appuntamento con il ciclocross in casa Team Go Fast con la seconda edizione di Brucare in Bici, prova di Master Cross Uisp Abruzzo&Molise 2016-2017, in programma domenica 6 novembre all’interno dell’azienda vivaistica Il Bruco, situata in località Palazzese, nella zona industriale alle porte di Roseto degli Abruzzi.
Un appuntamento con il ciclismo off-road già sperimentato con successo lo scorso anno grazie alla sinergia tra il Team Go Fast, il comitato Uisp Ciclismo Abruzzo&Molise e l’Associazione Brucare Onlus di Bruno Petrini che sta lavorando per riproporre alle nuove generazioni le antiche tradizioni della civiltà e della cultura contadina.
Con ritrovo alle 8:30 e partenza fissata alle 10:00, si corre su un percorso di 2000 metri circa prevalentemente pianeggiante con prevalenza di terra battuta e ghiaia.
La quota di iscrizione è di 10 euro, la partecipazione è consentita anche con la mountain bike, premiazioni per i primi 3 classificati di ogni categoria ed è previsto un buffet finale offerto dall’azienda vivaistica il Bruco.
A sostenere l’organizzazione dell’evento molti sponsor di matrice locale come Morlacchi Centro Stampa, Autotrasporti Rattenni, Gls, Bar Canova, Forno Di Marzio, Oslv e Cobas.