Lun11252024

Aggiornamento:01:37:25

Back L'altro pedale Ciclocross Ciclocross della Capitale: domani la gara a Lunghezza

Ciclocross della Capitale: domani la gara a Lunghezza

ciclocross della capitale

 

 

E’ tutto pronto a Lunghezza (Rm) per la seconda edizione del Ciclocross della Capitale, gara organizzata dall’Asd Amici in Bici sotto l’egida dello CSAIN. La gara è aperta a tutti gli amatori iscritti alla FCI e agli altri Enti della Consulta.

Per ragioni di sicurezza, legata al fatto che nei giorni scorsi a Roma è scesa molta pioggia, non è stato possibile mettere in sicurezza il circuito short track per i bambini. La gara dedicata ai giovanissimi sarà quindi annullata, in quanto l’organizzazione ha sempre voluto puntare sulla massima sicurezza nelle proprie manifestazioni.

Confermata invece la gara per gli amatori, che sarà suddivisa in due partenze. La gara è valevole come “Memorial Ginetto” e ci saranno dei ricchissimi premi in natura per le migliori squadre partecipanti.

La quota di iscrizione, che è possibile versare sul posto, è di 12 euro. L’appuntamento è fissato per le ore 7:30 di domenica 10 gennaio a Lunghezza (Rm). Sarà a disposizione di tutti anche il servizio di lavaggio bici e di doccia.

La gara di ciclocross si svolge nel campo di via delle Cerquete, a Lunghezza (Rm), viale dal quale prende il via ogni anno – nel mese di settembre – la Mediofondo della Capitale, corsa su strada che ogni anno è capace di attirare circa 500 partenti.

Tutte le ulteriori informazioni sono disponibili online su http://www.ciclocrossdellacapitale.it