Arriva dalla Croazia la prima vittoria dell’anno 2015 per la Sc Valle Seriana Cene ed è una vittoria inedita e di prestigio. Arriva dal ciclocross e da una ragazza: Gloria Musa, 17enne di origini croate, ma cresciuta e residente in provincia di Bergamo e tesserata insieme alla sorella Alessandra per la società della famiglia Bazzana, si è laureata ieri a Šibenik, in Dalmazia, campionessa croata di ciclocross tra le Donne Elite contro avversarie più grandi di lei.
Ottima anche la prestazione della sorella maggiore Alessandra Musa, terza e che ha messo al collo la medaglia di bronzo.
Un successo di famiglia, un successo che fa sorridere il direttore sportivo della Sc Valle Seriana Cene Marco Bazzana: “Una notizia che ci ha fatto grande piacere. Una bella soddisfazione per le ragazze che si sono impegnate tutto l’anno e soprattutto durante gli ultimi mesi nel ciclocross. Una grande soddisfazione per tutti noi e per i nostri sponsor che ci sostengono nella nostra attività. L’anno non poteva cominciare meglio. Ora speriamo di continuare a toglierci soddisfazioni anche con la squadra Elite-Under 23”.
Ufficio Stampa Giorgio Torre