Teramo – Una lotteria con ricchi premi è l’ultima novità della 3^ Granfondo Città di Teramo del 17 giugno. Si tratta di una classica lotteria aperta a tutti, con biglietti a 2 euro. L'estrazione avverrà il 21 giugno presso la sede del Coni. L’esito sarà pubblicato sul sito www.granfondoudaceteramo.it, sulla relativa pagina facebook, presso la sede comunale e sui quotidiani locali. La consegna dei premi avverrà già all’atto dell’estrazione e poi presso la sede legale del Comitato udacino di Teramo. I premi saranno consegnati entro 60 giorni dall’avvenuta estrazione e in ogni modo sempre dietro presentazione dell’originale del biglietto vincente. I premi non ritirati entro il 31 agosto saranno assegnati tramite sorteggio fra tutti gli iscritti alla Granfondo Città di Teramo.
I PREMI
1° premio: Telaio
2° premio: TV Color 32”
3° premio: computer portatile
4° premio: MTB
Questa lotteria è di fatto uno dei frutti della grande sinergia che sta alla base della Granfondo Città di Teramo, che viene organizzata da un consorzio di associazioni del Teramano: Spinning Academy, D’Ascenzo Bike, Gransasso Bike, Ruota Libera Veloteam, Team Bike Teramo, Asd Teramum e Team Pro Bike Teramo. Davvero importanti, quest’anno, i pacchetti turistici studiati dall’organizzazione, consultabili al link http://www.granfondoudaceteramo.it/home/index.php?option=com_content&view=article&id=76&Itemid=489
Si ricordano le iscrizioni: 20 euro fino al 15 maggio, 25 euro fino alle 20 del 16 giugno, 30 euro dalle 6,30 alle 7,30 del 17 giugno.
P.A. Communication di Andrea Passeri (c.s.)
< Prec. | Succ. > |
---|