Bologna - Si è tenuta al Circolo Arci Benassi di Bologna la presentazione della sesta edizione del Giro dell'Appennino Bolognese e Valli di Comacchio, composto da cinque granfondo non competitive con una classifica per singola manifestazione e una graduatoria finale che vedrà premiate le 15 società che avranno realizzato il maggior punteggio, che sarà calcolato in base al numero di partecipanti iscritti per ogni società e ai percorsi effettuati dagli stessi.
Domenica toccherà alla Granfondo Comacchio e le sue Valli aprire le danze con partenza da Comacchio, poi il 13 maggio si svolgerà la Vallata del Santerno a Imola, il 20 maggio la Castel D’Aiano con partenza da Bologna, il 3 giugno Le Valli Bolognesi con lo start al Circolo Arci Benassi, il 24 giugno la Città di Medicina con il via a Medicina. La grande novità dell’edizione 2012 è costituita dall'ingresso de La Vallata del Santerno a cura della Sacmi Imola.
Anche in questa edizione del nostro circuito, una delle manifestazioni farà parte del trittico che assegnerà il titolo italiano per società. Sarà Medicina a ospitare una delle prove tricolore.
Fonte: comunicato stampa
< Prec. | Succ. > |
---|