Ven01172025

Aggiornamento:10:02:20

Back Strada Gf Terre dei Varano: ultimi giorni per i pacchetti gara + hotel a prezzi agevolati

Gf Terre dei Varano: ultimi giorni per i pacchetti gara + hotel a prezzi agevolati

Camerino (Mc) – Sabato 31 marzo scadrà il termine ultimo per sottoscrivere a prezzi agevolati i pacchetti gara + hotel per la Granfondo Terre dei Varano che si terrà domenica 13 maggio a Camerino, pacchetti che daranno anche il diritto ad essere schierati in prima griglia (ad esclusione delle prenotazioni effettuate in Bed & Breakfast) dopo la griglia di merito. Chi opterà per sottoscrivere questi pacchetti, si vedrà recapitato il pacco gara in hotel e usufruirà della cena di sabato, del pernottamento con sistemazione in camera doppia, della prima colazione di domenica e della possibilità del servizio doccia in hotel nel pomeriggio di domenica.

 

 

 

Intanto si respira soddisfazione in casa dell’Avis Frecce Azzurre del presidente Sandro Santacchi per le scelte fatte in termini di adesione ai circuiti, che danno, grazie agli abbonamenti sottoscritti, un potenziale di iscritti alla Terre dei Varano di circa 650 unità. «La crescita degli abbonati al Marche Marathon – sottolinea Santacchi – e al Circuito degli Italici, nel quale siamo entrati quest’anno, unita al lavoro che stiamo svolgendo e alla qualità che credo abbiamo sempre dato nella nostra manifestazione ci permetterà senza dubbio di aumentare i partecipanti alla granfondo».

E vale la pena ricordare che quest’anno la Terre dei Varano si terrà quasi in concomitanza con il Giro d’Italia. Il venerdì e il sabato che precedono la granfondo, infatti, vedranno la carovana rosa transitare, in occasione della sesta e della settima tappa, su alcune delle strade che saranno poi teatro, appunto la domenica, della Terre dei Varano. Un’occasione imperdibile, dunque, per tutti gli appassionati di ciclismo di trascorrere un week-end indimenticabile a Camerino.

Per maggiori informazioni visitare il sito internet http://www.terredeivarano.it/

P.A. Communication (in collaborazione con Mirko D’Amato) - Comunicato stampa